La polisportiva

La polisportiva di viale miramare n. 51 è un’oasi di calma e verde nella città, dove i soci del DLF. possono ritrovarsi per una chiacchierata al bar per soli soci, o una briscola e tresette. Altri soci si trovano qui per giocare a bocce, partecipare alle riunioni ed attività del gruppo sci DLF. Trieste, altri ancora per fare una partita di calcio a cinque fra amici e poi sedersi per bere qualcosa assieme.

In viale Miramare n.51, all’altezza dell’area di servizio dell’ENI, è situato il campo di calcio coperto in erba sintetica dell’Associazione Dopolavoro Ferroviario. Il Campo è illuminato da 32 fari, è dotato di spogliatoi e docce.

Le partite possono essere prenotate al numero telefonico 040 3794626 dalle ore 15.00 fino alle ore 22.00.

Il campo è aperto dal lunedì al sabato.

Nelle stesse ore è aperto il bar per soci.

Nella Polisportiva è attivo anche il gruppo Bocce che dispone di due campi da gioco scoperti ed illuminati, si possono giocare belle partite fra amici e con una splendida vista sul golfo di Trieste. ( per informazioni telefono 040/3794626 o chiedere del Sig. Enore De Cecco)

Nella Polisportiva è situata la sede sociale del gruppo SCI D.L.F., che organizza corsi di sci a Tarvisio ogni anno e partecipa a gare regionali (vedi sito sci). Per informazioni chiedere del sig. Alfredo Contessa.

 

 

 

   

   

 

Dopolavoro Ferroviario Trieste


Scala al Belvedere n.1 - Trieste - P.I 00909360323